Tesori d'Arte nasce come Galleria d'Arte espressamente dedicata alla vendita on-line di dipinti, oggetti d'arte e di design, arredi antichi e di pregio, mobili d'epoca, grafica e stampe, libri antichi e preziosi, oggetti da collezione. La sua aspirazione è quella di rappresentare un punto di riferimento solido e affidabile nel mondo del commercio digitale di arte e antichità, puntando tutto sulla garanzia del cliente. 

Tutte le opere in vendita su Tesori d’Arte sono provviste di certificato di autenticità e legittima provenienza in originale e sono garantite da un team di esperti che verifica ogni pezzo proposto. Anche lo stato di conservazione è verificato e descritto con accuratezza. Tesori d'Arte vende unicamente opere d'arte, quadri e oggetti di antiquariato che ha fisicamente presso la propria sede: non vende prodotti che non ha fisicamente, come molti siti per la vendita on line di arte. 

La galleria virtuale di Tesori d’Arte vuole coniugare la convenienza del mercato digitale con l’affidabilità e la tranquillità dell’acquisto presso un referente di alta professionalità che offre piena garanzia ai propri clienti. 

Tesori d'Arte è un marchio del gruppo F a r a r t  s r l, p.iva 02338000066, R E A: 2 4 6 9 4 2, capitale sociale 10.000 euro, sede legale in Tortona (AL).